fbpx

il percorso academy pro

MARKETING MANAGER

365 giorni

Ambiti del percorso

  • Creatività e contenuto: elementi di grafica, elementi di copy writing, video content
  • Piano editoriale di periodo: impostazione, lettura, sviluppo, analisi dei risultati
  • Direct Marketing & landing page: on-line e off-line, gestione del database, strutturazione del dialogo, dalla tecnica ai processi di conversione
  • Ads: inserzioni Facebook, inserzioni Instagram, Google ads, remarketing
  • Insight e data bench marketing: lettura dei dati social, lettura di Google Analytics
  • Influencer marketing & community marketing: contributori, controllo relazioni, obiettivi, valori del brand associati
  • Eventi ed iniziative in & out-door – processi di Grow Hacking: il contributo marketing ad iniziative anche commerciali, il cronoprogramma, l’amplificazione

Docenti esterni

  • Technology specialist per settore enterteinment
  • Esperto in materia di copy writing
  • Ambassador di settore per progetti fitness & wellness

Strumenti della formazione

formazione-d-aulaFormazione frontale in aula: sessioni di formazione tradizionale in aula suddivise in moduli della durata indicativa di 3 ore

 

web.mettingWebinar: sessioni di formazione su argomenti specifici con un docente che espone e gli allievi che acquisiscono nozioni e possono porre domande mezzo chat

Web Meeting: sessioni di condivisione ed approfondimento attraverso uno o più docenti con il ruolo di facilitatore dei processi e gli allievi che portano le loro esperienze e/o soluzioni

 

videocorsiVideocorsi: sessioni di formazione interattiva attraverso videocorsi registrati con eventuale integrazione di esercitazioni da parte degli allievi

 

Esercitazioni: lavori su file condivisi che si costruiscono ed implementano attraverso il lavoro in remoto da parte degli allievi moderato ed implementato dai docenti

 

esoneriEsoneri: porzioni di esami facoltativi sugli argomenti trattati a conclusione di ogni trimestre di formazione

 

certificazioneCertificazione: esame strutturato attraverso l’elaborazione di caso simulato con relativa discussione mezzo video conference con docente

Sede delle formazioni in aula

Presso Wellink Srl

Via Torricelli 40 Seregno (MB)

Quota di partecipazione & attestato

Avvio 20 Ottobre 2020

Il percorso di 365 giorni prevede un investimento pari ad € 150,00 + iva al mese per 12 mesi oppure pari ad € 1490,00 + iva in unica soluzione anticipata.

Concludendo il percorso annuo frequentando almeno l’80% delle sessioni live e on-line, è possibile ricevere l’Attestato di Partecipazione, mentre superando l’esame finale in unica soluzione o attraverso gli esoneri, si ottiene la Certificazione delle Competenze da parte di Wellink srl, official partner di Technogym SpA.

Il test d’ingresso

La partecipazione è a numero chiuso, per garantire lo svolgimento di un lavoro con una classe di massimo 12 partecipanti motivati e orientati alla propria specializzazione manageriale.

Puoi prenotare il tuo test gratuito per questo percorso, quando si aprirà la sessione.

I 365 giorni del percorso suddivisi in 6 blocchi tematici