fbpx

Marketing e Comunicazione

Fitness & Wellness

Marketing e Comunicazione Fitness & Wellness

Fare marketing nel fitness e wellness significa comunicare alle persone giuste cosa il centro o lo studio vuole far vivere ai differenti soggetti, realizzare le loro aspettative, farle sentire meglio, misurando per le diverse attività costi e impatto.

Oggi significa fare comunicazione on-line con siti, social, landing e blog, curare l’allestimento, garantire coerenza tra digitale e spazi ed infine, studiare i momenti di dialogo con newsletter, sms, whatsapp per diffondere o lanciare determinate iniziative di periodo, campagne, advertising.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Il/La sottoscritto/a, acquisite compiutamente le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente l’interessato:

  • presta il proprio consenso per la diffusione, anche a scopo di promozione dei servizi offerti dalla Titolare di cui al punto 1.5, dei dati personali per le finalità e nell’ambito indicato nell’informativa
';