CONSULENZA
CONSULENZA CONTINUATIVA
Per migliorare i risultati in termini di incremento dei ricavi, numero di iscritti, di conoscenza del proprio marchio sul territorio così come ottimizzazione dei costi attraverso la definizione di procedure e riorganizzazione di ruoli e mansioni.
Per imparare a misurare ed aumentare la fidelizzazione degli iscritti, senza diminuire il valore medio di spesa mensile di ogni iscritto.
È continuativa perché il progetto prevede un affiancamento, per un periodo minimo di 6 mesi, al fine di permettere lo sviluppo della strategia ed il consolidamento del cambiamento.
Sia che si tratti di consulenza commerciale, sia che si tatti di consulenza marketing non si traduce in un temporary management ma in un affiancamento nelle scelte della direzione/ imprenditore/ risorse.

Il focus del servizio
La possibilità di essere affiancati da un esperto aiuta ad introdurre nuovi punti di vista nello svolgimento delle mansioni e a discuterne le implicazioni e gli ostacoli, mantenendo la rotta attraverso una strategia guida definita ad avvio del progetto.
