PERCORSO IN PARTENZA

PUBBLICITÀ ON-LINE

PER CENTRI FITNESS, ACQUATICI & WELLNESS

 

A chi è rivolto: addetti Marketing & Comunicazione all’interno del centro, responsabili Marketing & Comunicazione o aspiranti tali, risorse dedicate nel quotidiano ad attività di Marketing & Comunicazione

 

Raggiungi le persone on-line e guidarle all’azione. Qualsiasi prodotto, servizio o evento di un centro fitness può essere proposto ad un pubblico mirato. La conversione parte dalla capacità di attirare le persone in target e spingerle a compiere un’azione desiderata. Il processo di sponsorizzazione tramite facebook, instagram o google presenta insidie e sfaccettature di strategia e tecnica che affronteremo per ottimizzare le tue campagne pubblicitarie ed ottimizzare la resa del budget investito.

DETTAGLIO DEGLI ARGOMENTI

  • Introduzione al mondo dell’Advertising
  • Gli strumenti più comuni per promozioni on-line a pagamento
  • Google ADS nel pratico
  • Business Manager di Facebook nel pratico
  • Il pubblico, il messaggio e la creatività
  • L’inserimento della campagna sponsorizzata all’interno della strategia

DURATA: 1 MESE

PROGRAMMA

Formazione in Aula

Data di avvio in aula: Venerdì 04/10/2019
Data di conclusione corso: Venerdì 01/11/2019
Orario: 10.00 – 17.00
Sede: Technogym Milano

 

Formazione solo Web

Partecipazione in diretta video alla sessione in aula attraverso la piattaforma Go-To Webinar

Data diretta: 04/10/2019
Data di conclusione corso: 01/11/2019
Orario: 10.00 – 17.00

Struttura formazione on-line:

  • n.2 sessione di confronto 1:5 mezzo web meeting
  • n.2 video corsi registrati

Tariffa
Codice promo


€255,00

iva inclusa

Per pagamenti ricevuti
entro 15 giorni dall’avvio del percorso

Richiedi codice promo

Iscriviti con codice promo

Tariffa
Standard


€305,00

iva inclusa

Per pagamenti ricevuti
entro il 20/09/2019

Iscriviti

Altre modalità
di Iscrizione

Iscrizioni con codice di attivazione

Iscrizioni multiple

Hai bisogno di maggiori informazioni?