Formazione personalizzata

Segui la traccia

Formazione personalizzata

Segui la traccia

Per formazione personalizzata si intende un servizio di aggiornamento su una tematica, aspetto o funzione del personale del centro fitness, acquatico o boutique costruito sulla base della specifica esigenza del cliente.

Tipicamente viene svolta presso la sede del cliente, in una o più giornate e momenti e con uno o più docenti.

È possibile inoltre organizzarla presso una delle sedi Wellink e/o con videoconferenze e tavole rotonde on-line, per ottimizzare tempi e partecipazione da parte del personale.

Prima dell’inizio è prevista la raccolta delle informazioni utili alla personalizzazione dei temi, attraverso una sessione di videoconferenza.

Per tutti i moduli è previsto il rilascio del manuale didattico e videocorsi di approfondimento ad integrazione delle sessioni.

Sales Manager

Imparare a proporre correttamente e vendere i servizi del centro fitness, della piscina o della fitness  boutique.  Formazione per receptionist e addetti alla vendita.

Comunicazione efficace

L’arte di comunicare e gestire le relazioni con i clienti da parte delle differenti figure professionali che operano nel centro.

Personal trainer marketing

Formazione sugli ambiti commerciale e marketing per istruttori e tecnici che operano nel centro fitness in qualità di personal trainer.

Formazione Sales Manager

Le competenze necessarie al responsabile commerciale per poter ottenere il massimo da proprio team di vendita .

Formazione Fitness Manager

Compiti e mansioni del responsabile tecnico del centro fitness con particolare attenzione alla creazione di procedure e report di verifica del servizio e degli obiettivi.

Formazione Acqua Manager

Non solo coordinatore del piano vasca ma vero responsabile dei risultati del settore acquatico di centri sportivi. La formazione prevede specifici accorgimenti personalizzati in funzione delle caratteristiche dell’impianto e della sua organizzazione.

Formazione Social media

Capire quali social scegliere, determinaRE i piani editoriali standard, organizzare iniziative speciali e contest, creare azioni di raccolta contatti e destinare il giusto budget di inserzioni misurabile. L’obiettivo è rendere il mondo dei post un territorio utile alla visibilità e alla comunicazione del centro.

Formazione Marketing Manager

Si parte dal determinare gli strumenti e le mansioni per svolgere questa funzione ed acquisire le competenze di realizzazione o coordinamento necessarie. La formazione riguarda l’uso e aggiornamento del sito web e dei social, la pianificazione delle azioni di direct marketing, la gestione del budget inserzioni, lo studio di campagne di periodo, la pianificazione di eventi digitali o tradizionali. Può anche includere una formazione grafica ed elementi di copy writing.

Formazione Club Manager

Dalla creazione del mansionario allo sviluppo delle componenti strategiche di questa fondamentale figura professionale il cui compito è guidare al meglio il team e l’attività.

Formazione SPA Manager

È la figura chiave per la corretta gestione del settore beatuy & spa di centri fitness e strutture ricettive . La formazione viene personalizzata in funzione dei servizi presenti e degli obiettivi del centro.

Formazione specifica

Moduli di formazione specifica e personalizzata per le esigenze del centro fitness o piscina nei differenti ambiti: strategia, management, vendita, customer care, marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Autorizzo Wellink S.r.l al trattamento dei dati personali ai sensi del Art. 13 del Regolamento UE nr. 679/2016